VILLA SAN FERMO

VILLA SAN FERMO

Descrizione dell'attività

Adagiata sulle ultime propaggini dei Colli Berici, Villa San Fermo è immersa in uno splendido parco naturale che la circonda e protegge.

Nonostante si trovi a pochi km dalle uscite autostradali della A4 tra Verona e Vicenza, nel nucleo storico di Lonigo, una volta entrati vi sembrerà che il tempo si sia fermato all’epoca dei Principi Giovanelli, succedutisi nella proprietà ai nobili Contarini e a cui si deve, nell’800, la trasformazione delle originarie strutture cinquecentesche nel magnificente e fastoso Palazzo che è oggi.

L’elegante struttura architettonica e lo splendido chiostro del ‘500 vi introdurranno ai suggestivi e ampi spazi interni della dimora, tutti riccamente decorati ed affrescati, in un susseguirsi di sale e salotti di rappresentanza.

Nel tempo, un rispettoso restauro conservativo ha permesso di riportare alla luce i raffinati dettagli della dimora che ancora oggi affascinano per la loro sontuosa ricchezza.

Villa San Fermo è il luogo ideale per matrimoni, cerimonie, incontri di lavoro, team building e soggiorni in un ambiente ricco di fascino e storia.

Villa San Fermo, il vostro prossimo evento vi aspetta qui.

Indicazioni su come arrivare

Uscita autostradale (A4 – Milano Venezia): Montebello, seguire le indicazioni per Lonigo.

All’ingresso monumentale (Via Trento)  girare a sinistra (Via Ridolfi) – att.ne: la prima via a sinistra (San Fermo) è pedonale.

Proseguire diritto per 200 mt (seguire indicazioni per  Villa san Fermo/Pavoniani – Rocca Pisana)

al bivio, girare a sinistra in Via San Fermo (a destra Via Rocca).

dopo 50 mt si entra tra le due colonne, salire i due tornanti,

Social network
Indicazioni stradali
Bisogno di supporto? Siamo sempre a disposizione