PARADISO

PARADISO

Descrizione dell'attività

Imperniata sulla struttura di una tipica fattoria veneta, l’azienda pratica la coltivazione di ortaggi e della vite; produce inoltre mais, frumento e orzo ad uso zootecnico. Si allevano animali di bassa corte e maiali. Gli ospiti possono passeggiare nel verde, compiendo un giro attorno al terreno coltivato che viene definito appunto “paradiso campestre”. La camere con servizi per gli ospiti sono comode ed accoglienti. Da settembre a giugno è aperta la ristorazione. Si possono gustare le lasagne con i piselli a primavera, i bigoli con il sugo d’anitra in autunno, il minestrone o il risotto con le verdure, d’inverno. A Natale vengono preparati l’intingolo di cappone e il panettone casalingo. A Pasqua immancabili la fugassa e il capretto al forno. A disposizione degli ospiti vi sono delle biciclette ed un parco giochi per bambini; grande divertimento per grandi e piccini è costituito da un percorso all’interno dell’azienda Le 9 camere sono tutte dotate di bagno interno, aria condizionata, asciugacapelli, tv e connessione ad internet wi-fi gratuita.

Riceviamo i nostri ospiti tutto l’anno offrendo loro la possibilità di pernottamento con prima colazione preparata con dolci, confetture e pane di nostra produzione o mezza pensione con piatti tipici della cucina veneta preparati con i nostri prodotti.

Offriamo inoltre uno spazio chiuso dove i nostri ospiti possono riporre moto e bici per la notte.

Indicazioni su come arrivare

A4, uscita Montecchio Maggiore, si prende in direzione Lonigo dopo l´indicazione per Meledo proseguire per circa 500 m. e prendere a destra per via Paradiso.

Informazioni generali
Indicazioni stradali
Bisogno di supporto? Siamo sempre a disposizione