Come arrivare

raggiungere

Le Terre del Guà

Sono moltissime le possibilità per raggiungere le Terre del Guà: in aereo, se prediligete la velocità, in treno o in autobus se siete attenti all’ambiente, in macchina se volete essere più indipendenti. Trovate in pochi click tutte le informazioni che vi servono.

l Veneto è ben collegato con il resto dell’Italia attraverso una funzionale rete autostradale. È attraversato da Ovest a Est dall’autostrada A4 Torino-Trieste. Da Nord è raggiungibile attraverso l’autostrada A22 Brennero-Modena. Da sud sempre con la A22 Brennero-Modena e soprattutto dalla A13 Bologna-Padova.
Inoltre il sistema autostradale regionale comprende i tratti A31 Valdastico e A27 Venezia-Belluno che collegano velocemente i capoluoghi della pianura con le località montane. Nel 2009 è stato inaugurato il Passante Autostradale di Mestre.

Autostrada A4

Uscita casello di Montebello Vicentino seguire le indicazioni per Lonigo centro

Per impostare il navigatore con le coordinate geografiche

GD (gradi decimali)

Latitudine: 45.3881155

Longitudine: 11.38799

GMS (gradi, minuti, secondi)

Latitudine N 45° 23′ 17.216″

Longitudine E 11° 23′ 16.764″

L’Italia dispone di un’ampia rete ferroviaria che unisce quasi tutto il territorio nazionale. Una volta acquistato il biglietto, e prima di salire sul treno, è necessario convalidarlo nelle apposite obliteratrici che sono presenti in prossimità dei binari.

Per informazioni sui treni e orari consultare il sito del Gruppo

Il sistema aeroportuale del Veneto è costituito dagli scali maggiori Marco Polo di Venezia, Valerio Catullo di Verona e San Giuseppe di Treviso.
Il Marco Polo di Venezia costituisce attualmente il terzo polo aeroportuale italiano con voli verso le principali destinazioni nazionali e internazionali.
L’Aeroporto di Verona è collegato giornalmente con voli per le principali città italiane ed europee. L’aeroporto di Treviso è dedicato a voli di tipo regionale, low-cost e charter.

Dall’aeroporto è possibile noleggiare una vettura, oppure chiamare un taxi o rivolgersi a un servizio di navetta privato.

È possibile raggiungere il Veneto anche via mare, principalmente da Grecia, Istria e Dalmazia, utilizzando servizi di traghetti veloci con scalo a Venezia. La stazione marittima di Venezia è scalo per le navi da crociera in transito sul Mediterraneo. In Veneto sono anche presenti numerosi porti turistici.

pianifica il tuo viaggio

Scegli il luogo di partenza e la destinazione

Mappa di google con il calcolo percorso!

dove trovare

I prodotti che possono servirti

altre info

Potrebbe interessarti anche

[ecs-list-events limit=’4′ order=’ASC’ viewall=’false’ thumb=’true’ thumbsize=’large’ contentorder=’thumbnail, date, title, ‘]

Bisogno di supporto? Siamo sempre a disposizione
Skip to content